Monitora le assenze dello staff in modo intelligente

Tenere traccia delle richieste, delle ferie spettanti e comunicare modifiche può essere complicato. Lascia il lavoro pesante a noi, così puoi fare felice il tuo staff.

Gestisci permessi direttamente dalla lista

Il permesso viene visualizzato direttamente nella lista, così da sapere sempre chi è disponibile e chi no quando assegni i turni. Analogamente, se aggiungi o approvi un permesso, saprai se il membro dello staff ha dei turni già programmati in quel periodo.

Limita ciò che lo staff può vedere con i controlli della privacy

Il tuo staff si oppone alle richieste di permessi dei colleghi? Due dipendenti potrebbero aver chiesto gli stessi giorni di ferie, decidi chi resta e chi parte. Findmyshift mantiene riservate le richieste/approvazioni di permessi evitando conflitti con lo staff.

Nomina assistenti per gestire richieste di permessi

Se sei responsabile della lista non devi sempre rispondere alle richieste di permessi dello staff. Findmyshift consente di delegare le responsabilità dei permessi ad altri membri del team, così puoi concentrarti sulla tua attività.

Notifiche istantanee per risposte più rapide

Che si tratti di una nuova richiesta di ferie, un cambio di data o un annullamento, chi deve sapere verrà avvisato. Findmyshift invia notifiche come e-mail, SMS e notifiche push.

Categorie personalizzabili

Che tu stia gestendo un congedo di maternità, paternità o ferie normali, puoi monitorare le categorie dei permessi per soddisfare le richieste ricevute.

Permessi ricorrenti

Segna i membri dello staff come indisponibili in base a una turnazione giornaliera, settimanale, mensile o annuale. Segnali automaticamente per evitare conflitti.

Esplora ora. Nessuna registrazione richiesta.

Zero carte di credito, nulla da scaricare, zero mailing list e zero sorprese.