Turnare lo staff è già difficile senza dover imparare un nuovo strumento complesso. Il correttore turni ha funzioni innovative: modifiche point & click, cambio turni drag & drop, menu di scelta rapida, selezioni multicella, scorciatoie da tastiera, copia e incolla e molto altro ancora.
Se paghi il tuo staff per le ore in cui sono presenti, è importante registrare e archiviare le loro ore. Facendo timbrare in entrata/ uscita lo staff, puoi produrre fogli di presenza accurati (fino al secondo) e calcolare esattamente quanto devono essere pagati. Puoi anche ricevere notifiche quando lo staff è in ritardo, esce in anticipo o non si presenta.
Con Findmyshift puoi monitorare e prevedere le ore, i costi e contare l'organico in tempo reale durante la turnazione. I calcoli delle buste paga funzionano per lo staff part-time e full-time retribuito su base oraria, giornaliera o con uno stipendio. Troverai un dashboard con più di 40 metriche per visualizzare ed esplorare i tuoi dati.
Per turnare in modo efficace lo staff, occorre un registro di chi è disponibile. Con Findmyshift, puoi registrare i permessi direttamente nella lista bloccando lo staff per evitare conflitti di turnazione. Puoi anche approvare (o rifiutare) le richieste di permessi del tuo staff nella lista eliminando i documenti.
Sincronizza le tue liste dello staff, importa/esporta i dati del marcatempo, ricevi notifiche tramite Slack e fatti dire quando lavorerai da Amazon Alexa o l'Assistente Google.
Crea l'account, registra l'applicazione: sei pronto. L'accesso all'API è disponibile per tutti, inclusi gli sviluppatori di terze parti, allora perché non inizi a creare qualcosa?
Esplora ora. Nessuna registrazione richiesta.
Zero carte di credito, nulla da scaricare, zero mailing list e zero sorprese.