Sblocca i dati nascosti della tua lista
Abbinando le ore della lista (o fogli di presenza) alle tariffe inserite per lo staff, siamo in grado di prevedere i costi del lavoro in tempo reale mentre lavori alla tua lista. Inserisci qualsiasi combinazione di tariffe orarie, giornaliere, stipendi, straordinari, regole tariffarie (eccezioni), adeguamenti ad hoc, tariffe per ferie, turni divisi e pause non retribuite.
I grafici di facile lettura aiutano a visualizzare i dati
Il dashboard dei report offre una vista di primo livello di ore, retribuzioni e turni con oltre 40 grafici interattivi. Scopri a colpo d'occhio chi fa più turni, a chi vengono pagati più straordinari, chi prende più giorni di malattia e chi fa i turni più lunghi.
Crea tariffe alternative per situazioni particolari
Applica regole per calcolare tariffe orarie diverse in base al giorno della settimana, all'ora del turno, alla risorsa e all'età del membro dello staff. Le regole sovrascrivono le tariffe con una tariffa oraria fissa o adeguano la normale tariffa oraria con un moltiplicatore.